Contratti per e-Commerce

Consulenza legale per redazione e gestione di contratti di per eCommerce e informatici
A cura dell'avvocato Nicola ferrante

Info Studio Legale

Il nostro studio legale garantisce l'assistenza di un team di esperti in tema di diritto dell'informatica, del web, delle nuove tecnologie e commercio elettronico, così da assicurare ai nostri clienti la massima affidabilità.

Dott. Ph.D Dina Ferrari, Research fellow in Informatica Giuridica presso l' Università degli Studi di Bologna. Laurea in giurisprudenza presso l'Università di Pisa, laurea specialistica presso l'Università di Bologna, dottorato in "Diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica" presso l'Università di Bologna. Temi di ricerca: Transparency, Digital Identity System, XML, Electronic Signature e Documents, Privacy and Security, Cloud Computing Services, Public eServices, Public Databases Interoperability, privacy and IPR, e-Commerce, software e digital rights.

Avvocato Nicola Ferrante ( P Iva 04567780285 - Assicurazione Professionale Polizza Ass. Generali n. 312160972), titolare dello studio, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna ed iscritto all'albo dell'Ordine degli Avvocati di Padova. Temi di interesse: diritto contrattuale, diritto dell'informatica, del web e commercio elettronico, diritto degli enti no profit.

Lo studio legale opera indistintamente in tutto il territorio nazionale e propone una innovativa consulenza a distanza, per la redazione e la gestione di contratti. Siamo infatti convinti che l'uso delle nuove tecnologie e della rete internet sia ormai imprescindibile anche per l'attività di consulenza legale.

La consulenza che lo studio propone non è mai impersonale, ma comporta un diretto contatto con un team di esperti e prevede sempre un confronto tra il professionista e il cliente. Il nostro servizio assicura la massima affidabilità: per garantire i nostri clienti seguiamo una precisa politica di sicurezza (in merito si rimanda a questa pagina).

Per ulteriori informazioni sulla nostra attività vi invitiamo a contattarci al numero 328-9687469, tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il modulo di contatto sottostante.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi all'articolo 17 e 17bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Condividi con...

Contatto diretto

* Trattamnto dei dati in base alla legge sulla privacy
captcha
Ricarica