Contratti per e-Commerce

Consulenza legale per redazione e gestione di contratti di per eCommerce e informatici
A cura dell'avvocato Nicola ferrante

Consulenza e Assistenza Legale Vendita On Line

lo studio legale dell'avvocato Nicola Ferrante propone una consulenza legale per le realtà imprenditoriali che intendono ampliare il loro business tramite le vendite on-line e il commercio elettronico. Grazie ad un team di esperti, lo studio è specializzato nella redazione delle condizioni d'uso e di vendita di siti di e-commerce, e nell'assistenza su tutte le tematiche e le problematiche giuridiche relative al commercio elettronico.

Proponiamo un'innovativa consulenza distanza, fornita su tutto il territorio nazionale, a costi estremamente competitivi. Garantiamo una consulenza specifica per le esigenze dei nostri clienti, adeguata alle categorie merceologiche trattate.

Particolare attenzione verrà posta riguardo le condizioni di vendita ed uso del sito, le clausole che regolano la responsabilità del venditore, le modalità di consegna dei beni, il diritto di recesso. Inoltre, tutti i nostri contratti sono adeguati alla più recente normativa riguardante i contratti a distanza e la tutela dei consumatori.

 La consulenza comprende:

- l'esame dettagliato  delle esigenze del cliente;

- l'individuazione delle clausole contrattuali adeguate alla categoria merceologica del sito e-commerce;

- la predisposizione delle condizioni d'uso e di vendita del sito, adeguate alla più recente normativa riguardante i contratti a distanza e la tutela dei consumatori;

-  la spiegazione del testo riguardo le sue conseguenze legali e una guida pratica alla sua applicazione;

Inoltre, assistiamo i nostri clienti in tema di pubblicità on-line, contratti di web hosting, sviluppo e licenza del software, web marketing, social network ecc......

Per avere informazioni sulla nostra consulenza per la redazione di contratti di e-commerce contatta lo studio alla mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al numero 328-9687469 o attraverso il modulo di contatto sottostante. 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Condividi con...

Contatto diretto

* Trattamnto dei dati in base alla legge sulla privacy
captcha
Ricarica