Contratti per e-Commerce

Consulenza legale per redazione e gestione di contratti di per eCommerce e informatici
A cura dell'avvocato Nicola ferrante

Consulenza Legale E-Commerce

Lo studio legale dell'avvocato Nicola Ferrante è specializzato nella consulenza per la predisposizione di tutta la contrattualistica riguardante l'attività di e-commerce, commercio elettronico, vendita on-line. Grazie ad un team di esperti in materia, il nostro studio è all'avanguardia nell'assistenza a favore di realtà imprenditoriali che svolgono la loro attività tramite il web.

Siamo in grado di preparare tutta la contrattualistica relativa ad un'attività di commercio elettronico, le condizioni d'uso del sito web, le condizioni di vendita, le informazioni sulla privacy, con particolare attenzione alla normativa sui contratti a distanza, la disciplina a tutela del consumatore, le clausole che regolano il diritto di recesso, la responsabilità del venditore, la politica dei resi. Inoltre, siamo specializzati nella preparazione di contratti con i fornitori dei negozi e-commerce, anche nella modalità dropshipping.

Lo studio propone un'innovativa consulenza legale a distanza, su tutto il territorio nazionale, per importi estremamente concorrenziale. La consulenza è sempre ritagliata sulle specifiche esigenze del cliente e sulla tipologia dei beni proposti al pubblico.

Per avere informazioni sulla nostra consulenza per la redazione di contratti di e-commerce contatta lo studio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al numero 328-9687469 o attraverso il modulo di contatto sottostante. 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Condividi con...

Contatto diretto

* Trattamnto dei dati in base alla legge sulla privacy
captcha
Ricarica