Assistenza Legale E-Commerce

by Avv. Nicola Ferrante
Visite: 3658

Lo studio legale dell'avvocato  Nicola Ferrante propone un'innovativa assistenza per tutte le realtà imprenditoriali che operano nel mondo dell'e-commerce, del commercio elettronico e vendite on-line. Siamo uno dei primo studi che ha saputo cogliere le potenzialità dell’e-commerce, individuando i più importanti profili giuridici di tale attività imprenditoriale e fornendo ai clienti una consulenza sempre ritagliata sulle caratteristiche specifiche della loro offerta.

Grazie ad un team di esperti in materia, siamo in grado di assicurare assistenza su tutti i profili giuridici che riguardano l'e-commerce, come la predisposizione delle condizioni d'uso del sito, le condizioni di vendita dei prodotti offerti, la politica sulla privacy, i rapporti con i fornitori. La nostra consulenza è sempre aggiornata alla più recente normativa sui contratti a distanza e sulla tutela dei consumatori.

Lo studio legale  si occupa inoltre di tutti i contratti dell'informatica e del web, come contratti di web marketing, costruzione siti Internet, contratti di sviluppo e licenza d'uso di software ecc……

Per avere informazioni sulla nostra consulenza per la redazione di contratti di e-commerce contatta lo studio alla mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al numero 328-9687469 o attraverso il modulo di contatto sottostante. 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Contatta l'esperto