Studio Legale Avvocato Contratti di E-Commerce

by Avv. Nicola Ferrante
Visite: 3616

Lo studio legale dell'avvocato Nicola Ferrante è specializzato nella redazione e gestione di contratti di commercio elettronico o e-commerce. Lo studio è in grado di assicurare un'accurata redazione delle condizioni d'uso del sito di e-commerce, delle condizioni di vendita, della tutela della privacy. Il tutto in linea con la più recente normativa sui contratti a distanza e sulla tutela dei consumatori.

Grazie ad un team di esperti in materia, proponiamo una consulenza su tutto il territorio nazionale, proposta per importi concorrenziali. La consulenza proposto dal nostro studio è sempre ritagliata sulle esigenze del cliente e sulle categorie merceologiche oggetto di vendita.

La consulenza comprende:

- l'esame dettagliato  delle esigenze del cliente;

- l'individuazione delle clausole contrattuali adeguate alla categoria merceologica del sito e-commerce;

- la predisposizione delle condizioni d'uso e di vendita del sito, adeguate alla più recente normativa riguardante i contratti a distanza e la tutela dei consumatori (con particolare attenzione alle clausole sulla responsabilità del venditore, i tempi e le modalità di consegna, le condizioni di recesso ecc...);

-  la spiegazione del testo riguardo le sue conseguenze legali e una guida pratica alla sua applicazione;

Per avere informazioni sulla nostra consulenza per la redazione di contratti di e-commerce contatta lo studio alla mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al numero 328-9687469 o attraverso il modulo di contatto sottostante. 

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Contatta l'esperto